Volete far valere le Vostre perdite nella fusione tra Credit Suisse e UBS? Allora, aderite subito all'azione legale ai sensi dell'art. 105 LFus!
Variante 1
Assunzione proporzionale dei costi da parte dell'azionista CS
Procedura
-
Registrate Vi su questo sito web per partecipare all'azione ai sensi dell'art. 105 della Legge sulla fusione e incaricate così il SASV di rappresentarVi nei confronti di UBS.
-
Il SASV Vi invierà una fattura a copertura dei costi necessari, che pagherete tramite bonifico bancario.
-
Il SASV seleziona uno o più azionisti modello. In consultazione con il SASV, questi azionisti modello incaricano lo studio legale Niedermann Attorneys at Law di Zurigo di far valere i loro diritti ai sensi della Legge sulla fusione. Lo studio legale prepara la richiesta e la presenta al tribunale competente di Zurigo.
-
Il SASV rappresenta i Vostri interessi, successivamente parteciperete alla causa.
-
I costi ammontano a 0,07 franchi svizzeri per azione più una commissione amministrativa una tantum di 250 franchi svizzeri. Se i costi relativi alla causa dovessero risultare inferiori per azione rispetto a quanto calcolato inizialmente, riceverete un rimborso proporzionale per azione. Il SASV non ha intenzione di realizzare profitti. Pertanto, parteciperete alla causa a costo zero.
-
In caso di esito positivo delle trattative o della causa, Voi, azionisti partecipanti, riceverete una liquidazione corrispondente alla differenza di valore tra il prezzo stabilito nell'accordo di fusione e il prezzo stabilito dal tribunale. Il potenziale guadagno dipende quindi sia dal prezzo per azione stabilito dal tribunale sia dal numero di azioni detenute dall'azionista al 19.03.2023.
-
Il SASV Vi informerà costantemente sullo stato delle cose e prenderà qualsiasi decisione tra gli azionisti partecipanti a maggioranza. Ciò può riguardare, ad esempio, il voto sull'accettazione di una proposta di transazione.
Nota: potete partecipare indipendentemente dal vostro luogo di residenza e dal numero di azioni se eravate azionisti del Credit Suisse il 19 marzo 2023.